Dona il Castello

I tuoi Eventi
Scopri di più
Social Networks
Hotel Castello di Petroia | Ora della Terra - 30 Marzo 2019
Il 30 Marzo, in occasione dell'Ora della Terra del WWF, al Castello di Petroia per l'intera serata si spegneranno tutte le luci elettrice e si accenderanno le candele.
Ora della Terra, illuminazione, wwf, candele, buio, stelle, terra, earth hour 2019, ora della terra 2019
20999
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20999,page-child,parent-pageid-18188,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

L’ora della Terra 2019

Ora della Terra 2019

Sabato 30 Marzo 2019 – Il Castello s’illumina di sole candele

Il Castello di Petroia nelle incontaminate valli tra Gubbio e Perugia propone, nella sera in cui il WWF sensibilizza il mondo al risparmio energetico e alla riduzione dell’inquinamento luminoso, una serata alla luce di sole torce e candele.

Il Castello, nei suoi 300 ettari di Tenuta ricca di alberi, prati e pascoli è da sempre attento all’ecologia e utilizza da anni fonti energetiche alternative. Ci uniamo con forza a questa campagna del WWF, che promuove un iniziativa per il nostro futuro verso la strada della sostenibilità.

Sabato 30 Marzo 2019, al Castello di Petroia ogni fonte luminosa sarà celata per far spazio al bagliore delle torce  e delle candele che per una sera illumineranno le millenarie mura, il viale e tutti i saloni .

Gli ospiti presenti, se vorranno, potranno richiedere di illuminare la propria camera con solo candelieri, adagiando un velo di magia su Petroia per un soggiorno indimenticabile.
Godrete del più bel suono, il Silenzio, sotto un cielo trapunto di stelle.

Tutti gli ospiti presenti, se vorranno, potranno richiedere di illuminare la propria camera con solo candele e candelieri, adagiando un velo di Magia su Petroia per un soggiorno indimenticabile.
Godrete del più bel suono, il Silenzio, sotto un cielo trapunto di stelle.

Il ristorante è aperto con menù alla carta anche per chi non soggiorno al Castello.

PER PRENOTARE UN TAVOLO AL RISTORANTE:

CHIAMACI

+39 075/920287

 

Lucia Amandoli, Lucia Batazzi e Leonardo sono a tua disposizione dalle 9:00 alle 23:00 tutti i giorni

SCRIVICI


Lucia Amandoli, Lucia Batazzi e Leonardo ti risponderanno il prima possibile