Dona il Castello

I tuoi Eventi
Scopri di più
Social Networks
Castello di Petroia | Matrimoni e banchetti - Relais Umbria
Il Castello di Petroia è una location perfetta per matrimoni intimi, è un luogo senza tempo, dove la favola di un unione può avere luogo. I grandi spazi esterni offrono differenti scenari per i vari momenti dell'evento.
matrimoni umbria, banchetti umbria matrimoni Gubbio
18431
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18431,page-child,parent-pageid-18152,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Matrimoni e Banchetti

Matrimoni

Nei mille anni di storia del Castello si sono susseguiti tanti Matrimoni, come quello tra Pier Francesco Conte di Petroia e Donna Monalduzia del 10 Ottobre 1357.

 

Ancora oggi il Castello è un luogo senza tempo, dove la favola di un unione può avere luogo: un sensazione di come Signori di Petroia per un giorno può diventare realtà.

Sarà allora piacevole festeggiare negli antichi saloni o sotto alla Torre che da quasi un millennio è la testimone dell’unione in matrimonio dei tanti sposi che hanno legato il loro nome con quello di Petroia.

 

Cureremo ogni dettagli del vostro Matrimonio dalla scelta della chiesa o ai contatti con il comune di Gubbio per il matrimonio civile, agli addobbi, alla disposizione della sale, all’illuminazione alla sola luce di torce e candele ed infine al menu di nozze.

Banchetti

Ci sono fatti della vita che si debbono ricordare; siano battesimi, cresime e comunioni, oppure compleanni oppure semplicemente conviviali tra amici o parenti.

 Allora ritrovarsi al Castello di Petroia è un evento che rimane nel tempo, come un segnalibro nella vita!

Perché il Castello è un luogo diverso da un ristorante per il fascino, la storia e l’arte, anche per gli spazi esterni ed interni che permettono di diversificare la serata; ma anche per la cucina di rilievo che uno chef stellato propone.

 

Ecco che un banchetto è un evento da ricordare!

INFORMAZIONI

  • E’ possibili celebrare solo cerimonie simboliche .
  • Il banchetto  può ospitare fino a 60 persone.
  • I menù vengono discussi insieme al nostro Chef Walter Passeri.
  • E’ possibile affittare tutto il Castello in esclusiva.
  • Il Castello ha 15 Suite.

Photo Gallery

Chiama +39 075 920287 o scrivi a info@petroia.it per richiedere info